giovedì 3 marzo 2016

Angolo Suggerimenti: Cupido in Love - Un amore impossibile di Alessandro Mazzurana

Millenari belli con mia gioia l'Angolo Suggerimenti è sempre attivo; oggi vi presento Cupido in Love - Un amore impossibile del nostro amico Alessandro Mazzurana. Questo è il suo primo libro auto-pubblicato acquistabile su Amazon a QUESTO LINK.
Ora senza indugi vi lascio a questa opera e al suo autore...



Sinossi: Leo è un giovane Cupido di Verona, consapevole del proprio ruolo e dei propri poteri. La sua vita è basata sul rispetto delle regole che ne derivano, con gli annessi privilegi o i conseguenti sacrifici. Deve favorire le infatuazioni e sposare una perfetta sconosciuta appena incontrata a Milano, per sistemare vecchi dissapori, sorti prima che entrambi nascessero, tra la sua famiglia di Cupidi e quella della futura sposa. È proprio tornando in treno dopo aver pranzato con la famiglia milanese che si imbatte in Luna, rimanendone affascinato come non dovrebbe accadere con una persona comune. Allora chi è questa ragazza che lo ha abbagliato pur mostrandosi da subito sgarbata e distaccata? È un’improbabile Cupida mai vista prima oppure fa parte dei Cinici, gli odiati nemici aventi obiettivi opposti a quelli dei Cupidi? Lo scoprirà nei giorni seguenti, così come verrà a conoscenza della ragione che sta all’origine del suo matrimonio combinato, mettendo a rischio equilibri consolidati e in dubbio il suo futuro designato, tra fughe e combattimenti, morti e rapimenti, passioni e innamoramenti in una Verona che sembra essere tornata ai celebrati fasti di Romeo e Giulietta.

Autore: Alessandro Mazzurana è nato e cresciuto a Merano (BZ). Ha molte passioni, tra cui la lettura e la scrittura, lo sport in generale con particolare attenzione verso calcio e ciclismo (ha scritto articoli per il sito specialistico cyclingtime.it), la musica rock/indie, oltre al cinema del quale però si ritiene più un umile spettatore che un vero e proprio cultore.
Quando non scrive lavora come impiegato commerciale, ed è padre orgogliosissimo di Amelie, nata il primo ottobre 2015.
Cupido in Love - Un amore impossibile - è la sua prima opera auto pubblicata, disponibile in versione e-book.

Ora readers miei, visto che sono una sensitiva, so che siete incuriositi come me da questo libro. Lascio qui i contatti social dell'autore riguardanti il libro, così da soddisfare ogni vostra eventuale curiosità 
Non resta che salutarci amici miei. Alla prossima, ditemi se vi ha incuriosito un po' questo nuovo libro. 
Ines




Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque voglia lasciare un piccolo commento è ben accetto e sarò lieta di rispondere sempre