domenica 17 aprile 2016

Eventi Promozionali: Countdown promozionale de Il Patto del Marchese di Giovanna Roma

Amici miei ho il piacere di presentavi un modo del tutto nuovo e creativo di promuovere un libro. In questo caso si tratta del nuovo romanzo regency Il Patto del Marchese di Giovanna Roma, che già conosciamo grazie alla segnalazione affidatomi per il dark romance Il Siberiano. Qui sotto vi mostro il banner eventi dove ci saranno le date di questo piccolo tour dove settimana per settimana si scoprirà la cover, sinossi e tante curiosità legate al libro.



Ho deciso di partecipare proprio perché incuriosita dalla novità degli eventi promozionali così organizzati e poi perché non condividerlo con voi amici miei millenari?!
Sarà simpatico conoscere una cover pezzo per pezzo che sarà mia premura postarvi giorno per giorno seguendo la scaletta fornitami dall'autrice. 
  • Dal 27 aprile al 1 maggio  Countdown Cover Reveal
  • 2 maggio Cover Reveal + ARCs
  • 4 maggio Blurb Reveal
  • 7 maggio ARCs winners extract
  • Dal 12 maggio al 15 maggio Countdown Book Release
  • Dal 16 maggio al 22 maggio Release Blitz


Per non perdere neanche un post vi consiglio di unirvi ai LETTORI FISSI del blog e in più ho anche deciso di creare un EVENTO SU FACEBOOK così da tenervi aggiornati. 

Seguitemi e scoprirete questo nuovo libro...
Ines


Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque voglia lasciare un piccolo commento è ben accetto e sarò lieta di rispondere sempre