mercoledì 7 settembre 2016

W.W.W...Wednesday #5

Ben ritrovati miei cari lettori, oggi è giorno di rientro e come tutti ben sapete è il giorno dedicato alla nostra rubrica preferita. Quest'estate quanti libri avete letto? Io meno di quanto mi ero prefissata ma che comunque mi hanno lasciato una bella sensazione. Iniziamo...


What are you currently reading?
Cosa stai leggendo?


Rieccoci con i buoni propositi. Chi mi segue da un po' sa che è inserito nella mia www list da un po' di tempo, sempre spodestato da altre letture ma stavolta sono decisa a terminarlo. Quindi A Time for Love. Un tempo per amare è ufficialmente la mia lettura attuale (SEGNALAZIONE).

What are you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?


Il Regno dell'Aria (Le Cronistorie degli Elementi vol.2) e Rebirth. I Tredici Giorni mi hanno tenuta compagnia per tutta la mia pausa estiva, belli entrambe ma in modi diversi. Laura Rocca l'ho conosciuta come scrittrice l'anno scorso e sono molto legata al suo mondo parallelo, tanto è vero che con gioia ho ospitato il blogtour del secondo capitolo (QUI). Per il secondo libro invece è stata una bella scoperta, è il primo libro di Alessia Coppola che ho il piacere di leggere e sicuramente ce ne saranno degli altri (tra cui uno inviatomi dalla Harper Collins Italia, ma di questo ve ne parlo nel post del recap =D ). Presto arriveranno le recensioni di entrambe.

What do you think you'll read next?
Cosa pensi di leggere dopo?

Non ho la più pallida idea anche perché la cambio spesso. Anzi mi affido a voi, consigliatemi la mia prossima lettura.




Post concluso. Ci sono dei libri che vi ispirano? Fatemi sapere la vostra www list nei commenti oppure lasciatemi il link, verrò a dare una sbirciatina.
A presto cari readers
Ines

10 commenti:

  1. Ahaha siamo passate in contemporanea a commentare vedo xD
    Il romanzo di Alessia Coppola mi ispira sempre, spero di recuperarlo in cartaceo prima o poi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah telepatia? Guarda sono stata contentissima di aver scelto di iniziare a leggere qualcosa di Alessia Coppola, scritto benissimo e sa intrigarti. Questo non aveva moltissime pagine ma sono sicura che fossero state trecento le avrei lette in pochi giorni =)

      Elimina
  2. Eccomi qua come promesso Ines!
    Sia quello di Alessia Coppola che quello di Laura Rocca hanno delle copertine invitantissime! Se li trovassi su uno scaffale attirerebbero di certo la mia attenzione!
    PS mi sono unita anche io come lettrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenutaaa!! Io ho letto entrambe nel formato digitale, ma i libri di Laura Rocca li trovi facilmente nel formato cartaceo su Amazon essendo un'auto-pubblicazione ;)

      Elimina
  3. Non li conoscevo, maa voglio assolutamente sapere cosa ne pensi! :3

    Se ti va, questo è il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-5.html

    RispondiElimina
  4. Le cronistorie degli elementi ha una cover fantastica, invoglia sicuramente a scoprire qualcosa di più sul libro! :o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per essere un'auto-pubblicazione il libro è stupendo in ogni aspetto, niente sono innamorata si vede?! =^.^=

      Elimina
  5. A time for love è nel lettore da un bel po' ....insieme a tanti altri che attendono di essere letti :((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici è da un anno e mezzo quasi che alberga nel mio kobo, puntualmente rimandato a favore di altre letture. Sono un completo disastro =D

      Elimina
  6. Non ne conosco neanche uno ^^' vado ad informarmi sulle trame!

    Ed è davvero difficile scegliere il prossimo libro da leggere!

    RispondiElimina

Chiunque voglia lasciare un piccolo commento è ben accetto e sarò lieta di rispondere sempre