mercoledì 13 luglio 2016

W.W.W...Wednesday #4

Readers belli siamo a mercoledì e come ogni settimana facciamo il resoconto delle nostre letture presenti, passate e future. Eccovi le mie.


What are you currently reading?
Cosa stai leggendo?



Come potete notare le letture procedono a rilento e indovinate perché...alla fine ho letto un altro libro ma ve ne parlerò dopo =^.^= 
Ad A time for love. Un tempo per amare e Te lo dico sottovoce si è aggiunto I Regni dell'Aria - Le Cronistorie degli Elementi #2 di Laura Rocca, ho avuto il piacere di ospitare il blogtour dedicatogli (QUI) e cosa fai non lo leggi?! Ormai ero incuriosita e conoscendo la saga dal primo libro, non posso che complimentarmi con l'autrice. 

What are you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?



Readers vi presento il libro che ha mandato al diavolo le buone intenzioni...Aidan: Spin-off (Le Cronistorie degli Elementi #1) di Laura Rocca. Mi è servito per la tappa a me affidata per il blogtour de Il Regno dell'Aria e poi che dire a me questa saga tiene incollata fino all'ultima pagina, se proprio devo trovare una pecca è il dover leggere i libri sul pc perché non ho un e-reader idoneo. Eccovi la RECENSIONE. L'Angelo tradito di Melissa de la Cruz è stata una croce e una delizia, mi ha preso esattamente come i libri precedenti della saga ma ci sono rimasta di un male nel scoprire che è una SAGA INCOMPLETA *macomesifaaaaaa*. Ora non so se odiare mia sorella che me l'ha fatta conoscere o la casa editrice che non ha creduto in essa; presto troverete la mia recensione sul blog e potremo chiacchierare insieme sulla faccenda.

What do you think you'll read next?
Cosa pensi di leggere dopo?



Le letture future sono all'insegna della curiosità. Cupido in Love. Un amore impossibile di Alessandro Mazzurana potrebbe regalarmi quella leggerezza che cerco proprio in questo periodo, invece Rebirth. I tredici giorni di Alessia Coppola l'ho scelto perché ho letto belle parole sull'autrice ed ero curiosa di leggere qualcosa di suo.

Bene queste sono le mie letture, lasciate un commento con le vostre.
A presto, 
Ines

21 commenti:

  1. Te lo dico sottovoce mi ispira da tempo ma non l'ho mai recuperato.
    Ti lascio il mio www se vuoi sbirciare
    http://libriecreazioniamano.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-13072016.html
    serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena ho letto le prime 50 pagine e devo dirti che è proprio carino. Non demordete che la recensione arriva =D

      Elimina
  2. Tra tutti mi attira Cupido in love, che ha una cover rilassante.
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/07/www-wednesday-n70.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erika mai aggettivo più azzeccato...la cover ti rilassa come poche!

      Elimina
  3. Te lo dico sottovoce è in TBR da un bel bel po'...aspetto di sapere cosa ne pensi, magari decido! Ti lascio il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/07/w-w-w-wednesday-10.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle prime pagine promette bene speriamo!!! Passo subito

      Elimina
  4. Rebirth. I tredici giorni è da un po' che lo osservo, mi sa che devo leggerlo!! Mi ispira molto ^______^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto più lo guardo e più mi ispira. Forse inizio con questo e leggerò anche altri libri dell'autrice =^.^=

      Elimina
  5. Il libro di Lucrezia Scali mi ispira moltissimo!

    RispondiElimina
  6. Te lo dico sottovoce è un bellissimo libro :) è uno dei pochi che ho autografato :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rory sono ancora all'inizio di questa lettura e mi sta piacendo tanto =)

      Elimina
  7. La cover di "Cupido in Love" è carinissima e quello di Lucrezia Scali l'ho preso ad aprile, ma è ancora in attesa vicino al comodino! u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco benissimo io ce l'ho da gennaio ma sono stata attratta da altro, ti saprò dire su Cupido in Love se la storia merita quanto la cover =^.*=

      Elimina
  8. 'Te lo dico sottovoce' è bellissimo!!!!!
    Mi sono iscritta al tuo blog, spero di rileggerti presto nel mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esser passata =) Sono alle prime pagine di Te lo dico sottovoce e per adesso promette bene

      Elimina
  9. Ci sono un sacco di cover carine come Rebirth e le cronistorie degli Elementi. Chissà come sono i libri... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La saga de Le Cronistorie degli Elementi la conosco dall'anno scorso e mi sono innamorata, l'autrice è una persona carinissima e molto brava è stato un piacere poter ospitare lei e il blogtour per il secondo libro della saga =^.^=

      Elimina
  10. Ciao! :) Un po' in ritardo ma sono riuscita a venire a ricambiare la visita! :)
    Rebirth è una vita che voglio leggerlo, e prima o poi ce la farò! :) Mentre il libro di Lucrezia Scali è in wish list... spero di riuscire a leggere anche lui! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esser passata =) Ti farò saper sia per Rebirth e sia per Te lo dico sottovoce!!

      Elimina
  11. Ciao...:) io ho letto sia 'Te lo dico sottovoce' che 'A time for love'. Vi consiglio assolutamente di leggerli..Sono belli ebtrambi. A me, il libro di Chiara Mineo ha toccato il cuore...Emozionante veramente. <3 Ho letto anche 'Te lo dico sottovoce', mi è piaciuto molto. Buona lettura..:*

    RispondiElimina

Chiunque voglia lasciare un piccolo commento è ben accetto e sarò lieta di rispondere sempre