giovedì 13 ottobre 2016

Novità Libresche: Per sempre con te di Katie McGarry

Sera readers, scrivo questo post per parlarvi di una novità librosa e soprattutto per comunicarvi che la mia presenza nel blog altalenante è dovuta a vari impegni che mi prendono quasi tutti i giorni, uno di questi, e chi mi segue da tempo lo conosce già, è la costante ricerca di un lavoro (a questo punto anche piccolo, basta che arrivi!!).
Ora basta con le depressioni emotive, economiche e chi più ne ha più ne metta. Proprio oggi è uscito per la HarperCollins Italia il young adult Per sempre con te, il seguito di Ovunque con te secondo capitolo della serie Thunder Road di Katie McGarry.


Titolo: Per sempre con te
Serie: Thunder Road #2
Autrice: Katie McGarry
Editore: HarperCollins Italia
Prezzo: 13,60 euro
Ebook: 6,99 euro

TRAMA

La diciassettenne Breanna può essere definita con due parole: semplice e responsabile. Per lei il rispetto delle regole è tutto, finché una notte non rimane invischiata in una situazione di cyberbullismo per un suo comportamento non proprio da prima della classe, in cui Thomas "Rasoio" Turner ha il ruolo principale. Il suo mondo perfetto e ordinato, così, viene scosso dal profondo. Thomas "Rasoio" appartiene al club motociclistico dei Reign of Terror dove le brave ragazze come Breanna non sono contemplate. Ma quando capisce che lei è sotto ricatto per una foto compromettente in cui loro due compaiono insieme, decide che è arrivato il momento di mettere da parte le regole non scritte dei Terror. I due fanno un patto: Rasoio tirerà fuori Breanna dal brutto guaio in cui si è cacciata; lei, in cambio, lo aiuterà a venire a capo di un mistero interno al club, di cui nessuno ha intenzione di parlare. Dopo di che ognuno riprenderà la propria vita. Ma più passano del tempo insieme e più il feeling tra loro aumenta, senza che nessuno dei due possa fare qualcosa per contrastarlo. Rasoio e Breanna si troveranno entrambi costretti a camminare ognuno sul filo delle proprie regole per poter scoprire chi sono, che cosa vogliono e dove andranno in un futuro non troppo lontano.




Cari miei spero che questo libretto vi incuriosisca. Aspetto le vostre considerazioni. Baci librosi e buone letture.
Ines

2 commenti:

  1. Ciao Ines,
    faccio il tifo per te. Non abbandonarci.:)
    Saluti.
    Giovanna Roma

    RispondiElimina

Chiunque voglia lasciare un piccolo commento è ben accetto e sarò lieta di rispondere sempre