giovedì 13 ottobre 2016

Novità Libresche: Per sempre con te di Katie McGarry

Sera readers, scrivo questo post per parlarvi di una novità librosa e soprattutto per comunicarvi che la mia presenza nel blog altalenante è dovuta a vari impegni che mi prendono quasi tutti i giorni, uno di questi, e chi mi segue da tempo lo conosce già, è la costante ricerca di un lavoro (a questo punto anche piccolo, basta che arrivi!!).
Ora basta con le depressioni emotive, economiche e chi più ne ha più ne metta. Proprio oggi è uscito per la HarperCollins Italia il young adult Per sempre con te, il seguito di Ovunque con te secondo capitolo della serie Thunder Road di Katie McGarry.


Titolo: Per sempre con te
Serie: Thunder Road #2
Autrice: Katie McGarry
Editore: HarperCollins Italia
Prezzo: 13,60 euro
Ebook: 6,99 euro

TRAMA

La diciassettenne Breanna può essere definita con due parole: semplice e responsabile. Per lei il rispetto delle regole è tutto, finché una notte non rimane invischiata in una situazione di cyberbullismo per un suo comportamento non proprio da prima della classe, in cui Thomas "Rasoio" Turner ha il ruolo principale. Il suo mondo perfetto e ordinato, così, viene scosso dal profondo. Thomas "Rasoio" appartiene al club motociclistico dei Reign of Terror dove le brave ragazze come Breanna non sono contemplate. Ma quando capisce che lei è sotto ricatto per una foto compromettente in cui loro due compaiono insieme, decide che è arrivato il momento di mettere da parte le regole non scritte dei Terror. I due fanno un patto: Rasoio tirerà fuori Breanna dal brutto guaio in cui si è cacciata; lei, in cambio, lo aiuterà a venire a capo di un mistero interno al club, di cui nessuno ha intenzione di parlare. Dopo di che ognuno riprenderà la propria vita. Ma più passano del tempo insieme e più il feeling tra loro aumenta, senza che nessuno dei due possa fare qualcosa per contrastarlo. Rasoio e Breanna si troveranno entrambi costretti a camminare ognuno sul filo delle proprie regole per poter scoprire chi sono, che cosa vogliono e dove andranno in un futuro non troppo lontano.




Cari miei spero che questo libretto vi incuriosisca. Aspetto le vostre considerazioni. Baci librosi e buone letture.
Ines

4 commenti:

  1. Ciao Ines,
    faccio il tifo per te. Non abbandonarci.:)
    Saluti.
    Giovanna Roma

    RispondiElimina
  2. Ciao, nuova follower; complimenti per il blog e per i post! Se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me; questo è il WWW che ho pubblicato stamattina

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
  3. Arriva il momento dei trattamenti superficiali, una dimensione orologi rolex replica completamente nuova nel know-how e nella cura estrema. Una replica orologi rolex macchina per la molatura e la lucidatura e uno speciale liquido per emulsione vengono orologi replica contrassegno utilizzati per rettificare i quadranti prima di lucidarli con una finitura lucida. Ora che si orologi replica siti affidabili ottiene una superficie piacevole e perfettamente uniforme, viene applicata la sottile rolex replica ch finitura a raggi di sole che brillerà attraverso il colore del quadrante. Il Breitling replica quadrante gira su una piattaforma rotante ed è completato da una spazzola che ruota Omega replica su un asse verticale. Sono ancora sconcertato da come persino una superficie possa Hublot replica essere creata usando un metodo così apparentemente di base.
    Mi piace soprattutto Cartier replica questo palcoscenico di quadranti bagnati e dipinti. Un quadrante bagnato non è Patek Philippe replica qualcosa che vorresti mai vedere sul tuo orologio - orologio subacqueo o Panerai replica altro - quindi, per vedere questo delicato oggetto passare attraverso una fase come Tag Heuer replica questa ho trovato abbastanza snervante e divertente allo stesso tempo.

    RispondiElimina

Chiunque voglia lasciare un piccolo commento è ben accetto e sarò lieta di rispondere sempre