martedì 19 aprile 2016

Angolo Suggerimenti: Come onde dentro il lago di Rebecca Woodcrest

Amici millenari bentrovati. Oggi aggiungiamo alla rubrica Angolo Suggerimenti la nuova autrice Rebecca Woodcrest con il suo romance Come onde dentro il lago. Curiosiamo un po' su questo libretto...


Titolo: Come onde dentro il lago
Autore: Rebecca Woodcrest
Editore: Delos Digital
Genere: Romance, romanzo breve
Data di pubblicazione: 29 marzo 2016
Pagine: 85 
Ebook: 2,99 euro
*Disponibile su Amazon e sui vari store online

Sinossi:
Nonostante abbia dovuto abbandonare i suoi sogni per lavorare nel pub del paese, Lizzy rimane un’inguaribile romantica. Non che a Petersfield, piccolo e idilliaco villaggio della campagna inglese, sia così facile incontrare l’uomo giusto… ma in paese arriva un nuovo forestiero, e la vita di Lizzy cambia per sempre. Quando si imbatte nel nuovo proprietario di Villa Rose, un misterioso e affascinante professore di Oxford, non può evitare di sentirsi attratta da lui: ma William McDarcy ha un segreto che tormenta la sua anima, e non permette a nessuno di avvicinarsi…

Rebecca Woodcrest

 Autrice di numerosi romanzi, dal genere fantasy alla giallistica. Laureata in Letteratura, vive a Portsmouth, nel Regno Unito, col suo compagno e un'infinità di libri. Con Delos Digital ha pubblicato i racconti erotici “Trasformazione Irreversibile” e “Redwood Farm”.

Amici cari per oggi è tutto. Lo so sto lesinando il tempo dedicato al blog ma devo conciliare il tempo per la mia passione e quello dedicato alla ricerca del lavoro (così da spendere lo stipendio in libri :D).
Commentate e ditemi la vostra, sembra una sciocchezza ma mi farebbe un gran piacere sapere cosa ne pensate del blog e dei vari post ;)

Ines

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque voglia lasciare un piccolo commento è ben accetto e sarò lieta di rispondere sempre