lunedì 11 luglio 2016

Angolo Suggerimenti: Caldo Sangue di Suanna F. Roberti

Millenari chi è che ha voglia di parlare di un romanzo paranormal erotico? Ma io no!! Lo spazio di oggi è dedicato a Suanna F. Roberti e al suo libro Caldo Sangue. Chi mi conosce sa che il genere letterario non è dei miei preferiti, ma do sempre un'opportunità ai libri e ai suoi autori. Quindi passiamo alla scheda del libro...


Titolo: Caldo Sangue
Autrice: Suanna F. Roberti
Editore: Delos Digital
Collana: Odissea Digital (n°30)
Genere: Paranormal Erotico
Pagine: 707
Prezzo: /
Ebook: 3,99 euro

Sinossi: Roma: 2008. Ranieri Dei Soldati, chef stellato del ristorante Urbe, vive un'appassionante storia d'amore con Violante, la donna che ama da sempre. La sua ossessione ad avere un figlio tutto suo lo porterà a fare scelte difficili. Tra torbide passioni, assassinii, amori antichi e recenti, una travolgente caduta libera nella spirale di una ritrovata identità umana, in contrasto con la malvagità di un sanguinario vampiro di 514 anni che ha conosciuto Michelangelo e Caravaggio.

Il motivo per cui voglio dare una possibilità al protagonista è il suo essere lontano dallo stereotipo di vampiro degli ultimi anni. Non me ne voglia la Mayers ma i vampiri sbrilluccicosi fanno acqua da tutte le parti, detto questo pensiero, nonostante la mole di pagine che spaventerebbe i meno temerari voglio vedere questo viaggio dove mi porta (tempo permettendo).
Prima che mi dimentichi...AVVERTO CHE IL TASSO EROTICO E' UN BEL PO' ALTO.


SUANNA F. ROBERTI

Suanna Fedra Roberti nasce ad Asti il 2 giugno del 1974. Appassionata di musica, cinema e letteratura, vive tra le colline dell'alto Monferrato dove abbondano il buon cibo e l'ottimo vino. "Caldo sangue "è il suo romanzo d'esordio.
Qui vi lascio i link social del libro: www.ranierideisoldati.it - Caldo Sangue - Suanna F. Roberti (Facebook)

2 commenti:

  1. Grazie Ines per la segnalazione. Spero che Ranieri ti conquisti. :)

    Suanna F. Roberti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla Suanna, spero di iniziare a leggere del tuo Ranieri =)

      Elimina

Chiunque voglia lasciare un piccolo commento è ben accetto e sarò lieta di rispondere sempre