venerdì 8 luglio 2016

Anteprima: Tanto tempo fa, proprio adesso di Joshilyn Jackson

Buongiorno millenari questa settimana o meglio la fine è piena di novità. Vi domanderete quale...beh readers miei non posso che esser felice nel dirvi che questo post sancisce una nuova collaborazione *RULLODITAMBURI* con la HarperCollins Italia. Senza dimenticare la nuova rubrichetta delle Anteprime! Vabbè senza perdersi in chiacchiere vediamo cosa ci propone l'Ufficio stampa della CE.

Data di Uscita: 14 LUGLIO

“Il mio viaggio sta per iniziare, Kali. 
La morte non è la fine, sarai tu il mio punto d’arrivo.
Noi ci incontreremo ancora e da lì avrà inizio
una nuova storia. Tu lo sai, questo è il Karma.”
Sinossi: Fino a dieci anni Paula Vauss è vissuta con la madre Kai, un’hippie affascinata dalla mitologia Hindu, che le ha dato il nome della dea indiana Kali, e le ha fatto trascorrere un’infanzia nomade e ai limiti della legalità, cambiando città e compagno ogni anno. Ma il loro rapporto si è interrotto quando la madre è finita in prigione e lei in affidamento ai servizi sociali. Ora Paula ha trentacinque anni ed è una donna determinata e di successo, socia di un affermato studio legale di Atlanta che gestisce divorzi milionari. Da quindici anni non vede la madre, finché un giorno riceve da lei un messaggio con cui Kai le comunica di avere poche settimane di vita. Decisa a rintracciare la madre prima che sia troppo tardi, Paula, che è un'esperta nel separare le famiglie, si ritrova a doverne rimettere insieme una: la propria.
Joshilyn Jackson
Originaria della Georgia, dove vive con il marito e i due figli, prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura è stata attrice e insegnante, ed è una nota e pluripremiata “donatrice di voce” per audiolibri. Autrice apprezzata dal pubblico e dalla critica in tutto il mondo, ha scritto sei romanzi che sono stati tradotti in più di dieci lingue.

Romanzi che parlano dei rapporti familiari hanno sempre un certo impatto nei confronti di chi li legge, trovi sempre una piccola parte di te e proprio per questo che penso che sarà una lettura stimolante e adatta a queste calde giornate estive.
Voi che dite, darete una possibilità a questo libro? Che ve ne sembra?
Alla prossima readers.
Ines


2 commenti:

  1. Risposte
    1. In effetti ha stuzzicato il mio interesse appena letta la trama =^.^=

      Elimina

Chiunque voglia lasciare un piccolo commento è ben accetto e sarò lieta di rispondere sempre