lunedì 20 giugno 2016

#BookTag: La vita segreta di una bookblogger

Buon Lunedì Millenari, lunedì buono è un parolone ce passa un treno!! Come iniziamo la settimana? Il titolo del post la dice tutta...ringrazio la carissima Lucia di La mia caotica libreria per avermi taggata. Come lascia intendere, con questo tag, vi regalo un ingresso omaggio per la mia segretissima (ma neanche tanto) vita nella blogosfera. Pronti?! Andiamo su...



1. Da quanto tempo sei nella blogosfera?
1. Sono arrivata ai 11 mesi buoni tra alti e bassi. Una mattina mentre parlavo dell'ennesimo libro al mio compagno lui mi guarda in faccia e dice "ma perché non apri un blog?", ho sempre voluto e il coraggio mancava sempre, ma ora sono felicissima di avere il mio angolino libroso.

2. Quando pensi di ritirarti?
2. Ritirarmi? Manco per sogno!! Forse potrei mettere in pausa se ho bisogno di tempo da dedicare ad altro, lasciarlo definitivamente non ci penso proprio...E' IL MIO ANGOLINO FELICE.

3. Qual è l'aspetto migliore dell'avere un blog?
3. Senza dubbio il condividere le letture con altri appassionati, certamente vi sarà capitato di elargire parole (buone o cattive) con una persona che alla fine ti dice "beh comunque a me non interessa" ci rimanevo di un male!!

4. Qual è l'aspetto negativo dell'avere un blog?
4. Per ora non ne ho trovati, sarà l'euforia del primo anno?! Spero non passi mai =)

5. Un bookblogger che adori
5. Oddio che domanda insidiosa...seguo parecchi litblog e sceglierne uno è dura. Faccio la conta? Non sarebbe giusto lo so! Scheggia di Una scheggia tra le pagine è senza dubbio il mix che cerco quando leggo recensioni, suggerimenti e via discorrendo.

6. Con quale blog ti piacerebbe collaborare?
6. Sono una pivellina nella blogosfera, collaborerei con tutte così da carpire i segretucci =^.^=

7. Cosa pensi della comunità dei blog letterari?
7. Visto che in comune abbiamo la grande voglia di condividere letture su letture, sono tutte disponibili e gentili (beh forse una non tanto, ma non saprete mai chi è!).

8. Qual è il tuo segreto per avere un blog di successo?
8. Eh?! Successo? Non è il mio caso e poi non imposterei mai il mio blog così, non punto ad avere successo penso a creare un angolo piacevole dove trascorrere del tempo. Ovviamente se capita di raggiungere grandi traguardi ne sarei felice ma non muoio se non è così (della serie pochi ma buoni!).

9. Ora tagga...
Questo tag è stato supermega postato (ammazza tutte tutte eh!) quindi non taggo nessuno.


Piaciuto?! Spero di sì e di essermi fatta conoscere un po' di più...
Un bacio libroso.
Ines


1 commento:

Chiunque voglia lasciare un piccolo commento è ben accetto e sarò lieta di rispondere sempre