giovedì 26 maggio 2016

Angolo Suggerimenti: Al di là della cornice di Giovanna Evangelista

Millenari miei che fate di bello? Io mi sto ancora riprendendo dal week-end di pieno relax. Readers non sapete che bella sensazione l'idromassaggio in acqua calda e salata...STUPENDO!! Da consigliare vivamente. Torniamo al blog, in questi giorni ci saranno delle sorprese sorpresine (Oddio sembro Ned Flanders), ma oggi è tempo di Angolo Suggerimenti e la segnalazione di oggi è Al di là della cornice. Vediamo questo libretto su... 


Titolo: Al di là della cornice
Autore: Giovanna Evangelista
Editore: Panesi Edizioni
Collana: Hell
Genere: thriller, horror
Data di pubblicazione: 12 maggio 2016
Pagine: 80
Ebook: 0,99 euro

Sinossi: Quando Daniele e Linda mettono piede nella loro nuova casa in un antico palazzo di via Posillipo non si aspettano certo di trovare il ritratto di una bambina appeso in camera da letto... soprattutto perché, quando avevano visitato la casa prima di acquistarla, quel ritratto non c’era. Proprio quella notte inizia l’incubo che li trascinerà in una spirale di terrore e follia, fino a scoprire il terrificante segreto che si cela al di là della cornice…

Breve Estratto

Nel silenzio della sera non c'erano rumori. Si sentiva solo il ticchettio dell'orologio, appeso al muro della cucina.
Che ore erano? Non lo sapevo, non sapevo più nulla. Non avevo nemmeno il coraggio di alzare gli occhi e controllare. E a cosa mi avrebbe giovato saperlo, tra l'altro?
Un'auto sfrecciò giù in strada squarciando per pochi attimi la calma, poi tutto tornò muto. Tutto tacque.
Il mio respiro affannoso era potente come un uragano. Rimbalzava sulle pareti riempiendo la stanza e mi ritornava alle orecchie come l'ansimare strozzato di un animale feroce che attendesse famelico un mio passo falso.
Smisi di urlare e strapparmi i capelli e iniziai a piangere in silenzio, senza riuscire a trattenere le lacrime in alcun modo. Sentii che presto sarebbe tornata la nausea.

Non ci posso credere. Non ci posso credere.


Come avrete notato è nata una nuova collaborazione per il blog...sono felice di poter segnalare e in futuro recensire per la Panesi Edizioni.

Chi ha letto il post per il Liebster Award 2016 saprà che tra le letture che mi affascinano ci sono quelle gotiche e horror, quindi questo libro non poteva mancare tra le mie segnalazioni.

Ditemi come sempre cosa ne pensate e se è già stata una vostra lettura.
Un bacio libroso,
Ines

2 commenti:

  1. Ciao! Ti ho taggata qui https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/06/book-tag-la-vita-segreta-di-una.html ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa il ritardo...giugno mi sta fondendo come una fettina di formaggio non so se rendo l'idea!! passo subito e GRAZIEEEE!!!

      Elimina

Chiunque voglia lasciare un piccolo commento è ben accetto e sarò lieta di rispondere sempre